Pubblicità

Metal Slug Code: J in arrivo su iOS e Android | Trailer

Pubblicità

Metal Slug sta tornando in una nuova veste grafica sui dispositivi mobile iOS e Android, ad annunciarlo è l’editore SNK insieme a TiMi Studios (studio interno a Tencent Games).

Si chiama Metal Slug Code: J l’ultima reincarnazione del classico arcade game che ha fatto appassionare milioni di giocatori nel lontano 1996. Di seguito vi riportiamo il trailer di annuncio ufficiale.

Non conosciamo ancora la data d’uscita, rimanete sintonizzati sulle pagine di TechGames Italia per scoprire tutte le informazioni del titolo.

E voi cosa ne pensate del ritorno di Metal Slug? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Via

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...