Pubblicità

PC Gaming Show: ritorna il 6 giugno

Pubblicità

Nonostante l’attuale incertezza della pandemia da Coronavirus, PC Gamer ospiterà ancora il PC Gaming Show sabato 6 giugno.

La pandemia in corso ha causato l’annullamento di vari eventi per l’industria dei videogiochi. Che si tratti di eventi o ritardi nel lancio di alcuni giochi, l’industria ne ha risentito in molti modi. Uno di questi è la cancellazione dell’E3. Tuttavia nonostante ciò, molte aziende hanno dichiarato di voler organizzare degli eventi digitali. Oggi arriva la conferma che il PC Gaming Show si farà il 6 Giugno e, potrà essere seguito su Twitch e le altre piattaforme.

Ospitato da PC Gamer, il PC Gaming Show porterà annunci da Intel, Epic Games Store, Tripwire Interactive, Frontier, Merge, Humble Bundle, Guerrilla Collective e Perfect WorldPC Gamer ha dichiarato che possiamo aspettarci di vedere uno spettacolo simile al formato dell’anno scorso. Presumibilmente, ciò significa nuovi trailer, annunci, insieme a discussioni con alcuni sviluppatori.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...