Pubblicità

PS PLUS – Ecco i giochi che usciranno dal catalogo ad Aprile

Pubblicità

Aprile è ormai alle porte e con il suo arrivo alcuni titoli, tra cui Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 abbandoneranno il catalogo del PS PLUS

Mese che inizia… Giochi che lasciano! Come da prassi, con l’arrivo di Aprile alcuni titoli, inclusi negli abbonamenti PS Plus Extra e Premium, abbandoneranno il catalogo. Più precisamente saranno sette le produzioni che non potranno più essere scaricate senza costi aggiuntivi dai possessori degli abbonamenti Extra e Premium.

Rimangono quindi pochissimi giorni per scaricare e provare questi giochi, che usciranno dai titoli selezionati e messi a disposizione da Sony nell’abbonamento Plus.

Più dettagliatamente, i sette giochi di cui parliamo sono i seguenti:
2Dark per PS4;
Croixleur Sigma per PS4;
Gabbuchi per PS4;
Marvel Puzzle Quest: Dark Reign per PS4;
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 per PS4;
The Caligula Effect: Overdose per PS4;
The Wonderful 101 Remastered per PS4.

Come riportato, non si tratta di AAA o grosse produzioni, quanto piuttosto di titoli un po’ più di nicchia. Eccezion fatta Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, la cui rimozione dal catalogo potrebbe intristire i fan più sfegatati del brand.

Ovviamente, da Aprile in poi l’unico modo che per divertirsi con tali giochi sarà quello di acquistarli regolarmente al loro prezzo. Restano quindi davvero pochi giorni per provarli!

Per conoscere i giochi che rimpiazzeranno gli uscenti si dovrà aspettare, come di consueto, l’ultimo mercoledi del mese (solitamente alle 17:30). Pertanto, il 29 Marzo verranno resi noti i nuovi titoli che verranno inseriti nei vari abbonamenti di Ps Plus.

Vi ricordiamo che qui potete trovare la lista di tutti i giochi inclusi nei vari abbonamenti Plus di Sony.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
gamepillz:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...