Pubblicità

PS Plus – Ecco i giochi di marzo 2023

Pubblicità

Lo State of Play tenutosi ieri sera ha svelato i titoli, disponibili gratuitamente da marzo, presenti per gli abbonati al PlayStation Plus.

Lo State of Play svoltosi nella giornata di giovedì 23 febbraio ha rappresentato l’inizio dell’anno videoludico per Sony. In una conferenza senza grossi squilli, ha fatto drizzare le antenne l’annuncio sui giochi PS Plus disponibili gratuitamente per il mese di marzo 2023. Qui di seguito li andremo ad annunciare ed analizzare:

  • Battlefield 2042. Si parte con un titolo controverso, accolto in maniera non troppo positiva dalla critica, che, con la pubblicazione di un nuovo aggiornamento di sviluppo, cerca di coinvolgere gli abbonati per il PS Plus nell’installazione del titolo. L’aggiunta riguarderà la Stagione 4: Undicesima Ora, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 28 febbraio.
  • Minecraft Dungeons. Si tratta di un videogioco multiplayer sviluppato dalla Mojang Studios e Double Eleven ed uscito il 26 maggio 2020. Un dungeon crawler semplice ed intuitivo: ecco la giusta descrizione di questo titolo. In una versione riveduta e corretta rispetto al leggendario fratello maggiore (Minecraft), il gioco vi farà passare del tempo nell’esplorazione dei vari ambienti di gioco. Con una struttura estremamente lineare, Minecraft Dungeons prende spunto da quella presente nei vari Diablo-like.
  • Code Vein. La creazione del titolo è stata abbastanza travagliata: dopo un rinvio avvenuto nel 2017, il videogioco ha visto la luce nel maggio 2019. “Code Vein” si presenta come un action RPG a cui è stato innestato il sistema di combattimento dei Souls. Insomma, se siete amanti del giusto bilanciamento tra difficoltà e profondità delle meccaniche di gioco, questo è il titolo perfetto per voi.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...