Pubblicità

Resident Evil Village e Pragmata confermati per Xbox Series X

Pubblicità

Capcom ha da poco confermato che Resident Evil Village e Pragmata saranno presenti sulla console Microsoft di prossima generazione, Xbox Series X.

L’ultimo evento Sony ha senza dubbio dato un segnale importante per l’inizio della prossima generazione videoludica. In questa occasione, la casa di Tokyo ha dato modo a diversi sviluppatori terze parti di mostrare i propri giochi che verranno realizzati per le prossime console. Fra questi, era presente anche Capcom che ha sbalordito tutti presentando due nuovi titoli molto enigmatici: Resident Evil Village e Pragmata.

Nelle ultime ore, Capcom ha confermato che questi nuovi titoli saranno disponibili anche per Xbox Series X.

Resident Evil Village, horror per la next gen

La serie Resident Evil attualmente è tornata a vivere un periodo di splendore. Dopo l’apprezzato Resident Evil 7 e i due remake, la casa di Osaka ha deciso di proporre un capitolo diverso che sarà in grado di stravolgere nuovamente l’ideale degli utenti verso questo brand.

Il nuovo titolo sarà un sequel del settimo capitolo e vestiremo – sempre in prima persona – i panni di Ethan Winters che dovrà cercare di sopravvivere all’interno di un orribile villaggio. Questa volta, però, non ci saranno gli zombie a farci compagnia, ma essere totalmente mutati dal virus in lupi mannari e altre bestie.

Resident Evil Village sarà rilasciato per Xbox Series X nel 2021. Sfortunatamente, non si potrà fruire del titolo avendo console della passata generazione (Xbox One).

Pragmata su Xbox Series X

Fra i giochi che hanno attirato di più l’attenzione di pubblico e stampa durante l’evento Sony, c’è stato senza dubbio Pragmata. Si tratta di un gioco action adventure ambientato sulla luna in un universo dispotico.

In Pragmata, la componente narrativa sarà probabilmente il pilastro portante dell’opera e vedrà il suo arrivo sulla console Microsoft nel 2022.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

via

Pubblicità
Alessandro Perrone:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...