Pubblicità

Rockstar Energy Drink e Halo Infinite, in palio anche una Xbox Series X!

Pubblicità

Rockstar Energy Drink annuncia le nuove lattine collezionabili a tema Halo Infinite, in palio c’è una Xbox Series X, la copia fisica del gioco e altri prodotti del gioco Microsoft.

Dopo la collaborazione con Monster Energy dello scorso anno, Halo Infinite torna a mostrarsi sulle lattine con Rockstar Energy Drink. Si tratta di cinque modelli diversi (collezionabili) che vi permettono di guadagnare punti in game, oltre alla possibilità di vincere alcuni tra i premi messi in palio.

Tra i premi c’è un Bundle Xbox che include: la nuova console next-gen, Xbox Series X, una copia fisica di Halo Infinite, un monitor Razer Raptor 27” e le cuffie Razer Kaira Pro Halo Infinite edition; Il programma scade il 31 dicembre 2021.

Abbiamo collaborato con 5 artisti unici per dare vita alla loro interpretazione del coraggio e della forza dello Spartan, aggiungendo i loro schemi di colori unici che incorporavano la colorazione primaria di ciascuno.

Rockstar Energy Drink su Twitter

Con cinque lattine Halo Infinite in edizione limitata, puoi ottenere grandi risultati con ogni acquisto. Inserisci i codici sotto la scheda per sbloccare ricompense di gioco e guadagnare premi.

Sfortunatamente non sappiamo se le nuove lattine di Rockstar Energy Drink arriveranno anche in Italia, vi faremo sapere non appena ci saranno ulteriori informazioni. Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...