Il doppiatore di Venom, Tony Todd, ha rivelato in un tweet il mese di uscita di uno dei titoli più attesi di questo 2023.
Con un messaggio eloquente su Twitter, Todd apparentemente sembra confermare che Spider-Man 2 verrà lanciato a settembre. Si tratta di una violazione bella e buona a qualsiasi accordo di non divulgazione che potrebbe essere attualmente in vigore, una di quelle azioni per cui chi di diritto potrà prendere provvedimenti nei suoi confronti. Nel post su Twitter, Todd ha risposto ad un commento affermando, in base ad alcune sue fonti, che gli spot pubblicitari inizieranno ad agosto ai fini della promozione del gioco.
Il commento dell’utente in questione è il seguente: “non penso che possa arrivare abbastanza velocemente Spider-Man 2”. La risposta, di una trasparenza totale ed illimitata, è: “Sembra essere settembre! Massiccia pubblicità in arrivo ad agosto. Tieniti forte… e trattieni il respiro!”
Circolavano suggerimenti che ipotizzavano una finestra di lancio nell’autunno 2023 per Spider-Man 2 di Insomniac, ma al momento una data non è stata confermata. Il seguito del grande successo del 2018 è destinato ad essere uno dei contendenti per il titolo di Game of the Year, viste le grandi aspettative che lo circondano. Stranamente, questa non è la prima volta che Tony Todd ha potenzialmente fatto trapelare alcune informazioni dall’interno del progetto Spider-Man 2. Può trattarsi di una mossa studiata? Non ci resta che scoprirlo! Lasciate un commento qui sotto con le vostre impressioni sul nuovo titolo: meriterà l’attesa?
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.