Pubblicità

Spider-Man: Miles Morales in 4K e 60fps su PS5

Pubblicità

Spider-Man: Miles Morales girerà alla risoluzione 4K e 60fps su PS5 grazie alla modalità performance introdotta da Insomniac Games.

Ad annunciare la modalità performance è la stessa Insomniac Games tramite un post su Twitter, con una brevissima GIF di una scena in game.

L’annuncio della modalità performance potrebbe significare che ci sarà un’ulteriore modalità, magari a dettagli più alti e un framerate minore. Al momento non sappiamo se questa modalità verrà estesa su tutti i titoli next-gen, tuttavia potrebbe essere applicata solo sui giochi first party di Sony.

Spider-Man: Miles Morales arriverà in esclusiva su PlayStation 5, tuttavia il titolo di Insomniac Games è ancora privo di una data.

E voi cosa ne pensate della modalità performance a 4K di Spider-Man: Miles Morales? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...