Pubblicità

The Last of Us Part II: nuovo video gameplay

Pubblicità

In vista del lancio ufficiale di The Last of Us Part II per il mese di giugno, Naughty Dog e Sony hanno pubblicato un nuovo video gameplay. 

Il gameplay di The Last of Us Part II è simile al primo capitolo, tuttavia Naughty Dog ha perfezionato l’esperienza di sopravvivenza in diversi modi. 

Lo studio ha discusso molto sull’importanza di non far sentire al giocatore, una Ellie forte e potente come Joel del primo capitolo. Come ben sappiamo Ellie sarà il personaggio principale di The Last of Us Part II, si tratta di un personaggio più giovane e debole di Joel, per questo Naughty Dog si è assicurata di bilanciare per bene le missioni con diversi modi di affrontare i nemici senza sopraffarli.

Invece di consentire a Ellie di sconfiggere i suoi nemici con forza bruta, Naughty Dog ha introdotto nuove meccaniche di gioco. Si potranno eliminare in modalità stealth, ci si potrà nascondere ed eseguire uccisioni più dinamiche, di seguito vi lasciamo il nuovo video gameplay.

Inoltre i nemici saranno ancor più intelligenti, il che significa che hanno la capacità di guardare sotto cose, come un’auto o un camion. Infatti nascondendovi sotto un’auto sarete al sicuro per un breve periodo di tempo, ma alla fine, il nemico inizierà a guardare sotto le cose e può tirarti fuori per cercare di ucciderti.

The Last of Us Part II  uscirà il 19 giugno, in esclusiva su PS4

The Last Of Us 2 + Steelbook [Esclusiva Amazon.it] – PlayStation 4

Prezzo: 67,99€ Acquista su Amazon

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...