Notizie

Halo Infinite: il gameplay della campagna sarà mostrato oggi!

Come un fulmine a ciel sereno, Microsoft annuncia che oggi 25 Ottobre sarà finalmente mostrato il gameplay della campagna di Halo Infinite, ecco tutti i dettagli.

Ci aspettavamo di vederlo il 15 Novembre, in occasione del 20° anniversario di Xbox e Halo, e invece, 343 Industries annuncia tramite i propri canali social; che oggi 25 ottobre 2021 alle ore 15:00 italiane sarà mostrato il gameplay della tanto chiacchierata campagna di Halo Infinite.

I Banished hanno sconfitto le forze UNSC e preso il controllo del misterioso Zeta Halo, minacciando la sopravvivenza dell’umanità. Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief torna per affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Ecco un nuovo sguardo alla campagna di Halo Infinite che introduce i giocatori alla vera libertà spartana nell’esperienza Halo più grande, aperta e piena di avventure mai viste, in uscita l’8 dicembre 2021.

In occasione di questo speciale evento, vi invitiamo ad unirvi al gruppo Telegram ufficiale di Halo Italia, per scoprire tutti i dettagli insieme alla community.

Potrebbe interessarti anche: Halo Infinite: ecco come funziona il competitive classificato

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021 su Xbox OneXbox Series X|SPC e incluso in Xbox Game Pass.

E voi siete entusiasti di scoprire i miglioramenti apportati da 343 industries e chissà, saperne di più su ciò che ci attende sullo Zeta Halo? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

TechGames Italia nasce il 7 Febbraio 2020 con l'obbiettivo di creare un luogo in cui i Gamers e gli appassionati possano seguire le notizie dal mondo videoludico.

PARTNER