Pubblicità

The Outer Worlds: è ora disponibile al preordine per Switch

Pubblicità

The Outer Worlds l’RPG extraterrestre di Obsidian è ora disponibile al preordine per Nintendo Switch.

Inizialmente il lancio su Switch era previsto per il 6 marzo, tuttavia Obsidian e Private Division, hanno posticipato l’uscita a causa della pandemia.

Descrizione

Ti risvegli dall’ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon.

Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

The Outer Worlds è già disponibile da tempo su PS4, Xbox One e PC, e arriverà sulla console Nintendo il 5 Giugno.

The Outer Worlds – Nintendo Switch

Prezzo: 60,98€ Acquista su Amazon

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...