Pubblicità

Xbox Game Pass: arriva EA Play anche su PC!

Pubblicità

EA Play il servizio di Electronic Arts è disponibile anche su Xbox Game Pass per PC, permettendovi di accedere a più di 60 giochi EA inclusi nell’abbonamento.

Il servizio di Microsoft ha ormai raggiunto un livello qualitativo ineguagliabile che, grazie al suo enorme catalogo è diventato a tutti gli effetti il punto di forza dell’intero ecosistema Xbox. A partire dallo scorso 18 Marzo, la casa di Redmond ha reso disponibile EA Play anche sulla variante PC di Game Pass, permettendo di usufruire dei migliori titoli Electronic Arts, oltre a quelli già presenti come le esclusive Microsoft e i giochi Bethesda.

I giocatori PC potranno quindi giocare a titoli come The Sims, Battlefield, la serie Madden NFL, FIFA 20 e il più recente Star Wars: Squadrons, il tutto compreso nel prezzo di soli 9,99 (Game Pass PC). Per chi non lo sapesse, EA Play offre 10 ore di gioco completamente gratuito dei titoli appena usciti, come ad esempio il recente calcistico FIFA 21, di seguito vi lasciamo all’offerta proposta da Amazon di Xbox Game Pass.

Xbox Game Pass PC | Amazon – 29,99€ (3 mesi)

Xbox Game Pass Utimate | Amazon – 38,99€ (3 mesi)

E voi cosa ne pensate dell’aggiunta di EA Play in Xbox Game Pass PC? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...