Pubblicità

CD Projekt Red, Capcom e PUBG Corp. saltano il PAX East per il Coronavirus

Pubblicità

Come ben tutti sappiamo da giorni non si fa’ altro che parlare del Coronavirus (COVID-19), che sta terrorizzando il mondo, causando anche la cancellazione di numerosi eventi e fiere, tra cui il PAX East.

Dopo l’articolo che vi avevamo riportato sulla GDC 2020, anche il PAX East 2020 sarà saltato da numerosi sviluppatori e publisher, nonostante quest’ultimo si svolgerà ugualmente ma senza i grandi Big dell’industria.

CD Projekt Red

Stephanie Bayer, responsabile della comunicazione nordamericana di CD Projekt Red, ha rivelato che lo studio ha annullato il suo viaggio per il PAX East 2020, per non mettere in pericolo i suoi dipendenti.

Capcom

Pochi giorni prima, Capcom aveva annullato l’evento dedicato a Monster Hunter, che sarebbe dovuto essere presente al PAX East di questo fine settimana, ma l’azienda ha dichiarato che farà degli annunci senza il personale presente allo Show.

PUBG Corp.

Anche PUBG Corp. ha confermato a GameSpot di non partecipare al PAX East 2020, citando quanto segue,

“Riprogrammeremo questo piano per un prossimo evento, una volta che il coronavirus sarà sotto controllo e il viaggio tornerà alla normalità”

A seguire troviamo anche Square Enix e Sony, quest’ultima è l’assenza più grande dato che avremmo potuto scoprire nuove informazioni su Playstation 5 e sul suo attesissimo The Last of Us: Part 2.

PAX East 2020 prenderà il via domani come previsto, e si svolgerà fino al 1 Marzo.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...