Pubblicità

Cyberpunk 2077: disponibile la Patch 1.1

Pubblicità

Come promesso da CD Projekt RED la patch di Cyberpunk 2077 numerata 1.1 è finalmente disponibile, ecco tutte le novità e i miglioramenti apportati dal team.

La nuova Patch 1.1 è uno degli aggiornamenti più corposi rilasciati fin ora, l’update migliora le prestazioni e l’utilizzo della memoria in Cyberpunk 2077 e il sistema di streaming delle Texture, di seguito vi riportiamo le migliore di maggior rilievo.

  • Su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, è stata migliorata la resa della folla che popola le vie di Night City, mentre su PlayStation 4 ci si è concentrati sui crash;
  • I giocatori attivi su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S possono invece attendersi un miglior utilizzo della memoria da parte di Cyberpunk 2077;
  • Su PC, i giocatori Steam possono sbloccare gli achievement anche in modalità offline, mentre è stato risolto un problema di crash connesso al caricamento di cache su hardware dotati di scheda grafica NVIDIA;
  • Infine, su Google Stadia sono stati risolti problemi di scomparsa dell’audio e di texture corrotte su alcune armi corpo a corpo.

CD Projekt RED ci fa inoltre sapere che la prossima grande Patch 1.2 arriverà nelle prossime settimane, quindi per il mese di febbraio avremo un ulteriore aggiornamento per limare al meglio Cyberpunk 2077.

Arrivano i rimborsi

Segnaliamo anche l’arrivo dei rimborsi (per chi l’avesse richiesto entro il 21 Dicembre). E voi avete aggiornato Cyberpunk 2077 alla patch 1.1? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...