Mortal Kombat 11: disponibile la patch per PS5 e Xbox Series X

Mortal Kombat 11: disponibile la patch per PS5 e Xbox Series X

Mortal Kombat 11 si aggiorna alla versione next-gen per PS5 e Xbox Series X, ecco tutte le novità comunicate da NetherRealm Studios.

Sviluppato da NetherRealm Studios, il picchiaduro targato Warner Bros. Interactive raggiunge le console di nuova generazione, eliminando i tempi di caricamento, oltre a un aumento della risoluzione e del fram-rate. Di seguito vi riportiamo del dichiarazioni di VGTech che, stando ai loro test effettuati sulle nuove console, il titolo gira leggermente meglio su Xbox Series X.

PS5 utilizza una risoluzione dinamica con il picco più alto registrato a 3840×2160p, ed il punto più basso a 3328×1872p. Xbox Series X utilizza una risoluzione dinamica con il picco più alto registrato a 3840×2160p, ed il più basso a 3584×2016p. La risoluzione cade raramente sotto i 3840×2160 sia su PS5 che Series X. L’unica risoluzione registrata su entrambe le console durante le cutscene è di 3840×2160p.

VGTech

Tuttavia nonostante la patch, le cutscene e le finisher continuano ad avere un Frame-Rate bloccato a 30fps. E voi avete già provato Mortal Kombat 11 su PS5 e Xbox Series X? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.