Pubblicità

Uncharted 5: in sviluppo presso Sony San Diego | Rumor

Pubblicità

Sembrerebbe che Uncharted 5 sia in sviluppo presso Sony San Diego, quest’ultima assume un ex-sviluppatore di Naughty Dog.

Sony San Diego è uno studio di sviluppo con sede a Sorrento Valley, e secondo alcune voci (non ufficiali) si presume che sia in lavorazione il nuovo Uncharted 5 a San Diego. Lo studio ha infatti assunto Zak Oliver (ex senior enviroment artist di Naughty Dog) per lavorare al nuovo progetto.

Zak Oliver ha fatto parte di Naughty Dog dal 2011 lavorando su progetti del calibro di The Last of UsThe Last of Us part 2Uncharted 4.

Ovviamente non sappiamo se si tratti veramente di Uncharted 5, quest’ultimo è frutto di voci e di altre indiscrezioni che vedono l’affidamento del franchise a Sony San Diego.

E voi cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...