Vampire: The Masquerade, in arrivo la modalità Battle Royale

Vampire: The Masquerade, in arrivo la modalità Battle Royale

Vampire: The Masquerade riceverà una modalità Battle Royale nel 2021, ecco tutte le informazioni emerse dalla pagina ufficiale del gioco.

Gli sviluppatori Sharkmob attualmente impegnati su Vampire: The MasqueradeBloodlines 2 e Vampire: The Masquerade – Swansong hanno recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo Battle Royale.

Sul sito ufficiale di Sharkmob è presente la descrizione di un nuovo titolo ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade.

“Vivi la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer Battle Royale ambientati nel classico cult Vampire: l’ universo Masquerade, dove le sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga.

Scegli il tuo stile di gioco, vai da solo o insieme, combattendo i rivali e l’ostile Entità che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte. “

Il gioco uscirà nella seconda metà del 2021, proprio come Bloodlines 2, tuttavia non è ancora chiaro su quali piattaforme uscirà il battle royale di Sharkmob. Di seguito vi lasciamo al primo Teaser Trailer del gioco.

E voi cosa ne pensate di un Battle Royale a tema Vampire? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.