Fable: avrà un motore grafico proprietario

Fable: avrà un motore grafico proprietario

Il nuovo Fable in sviluppo presso Playground Games avrà un motore grafico proprietario, la conferma arriva dall’account Linked-In dell’azienda.

Annunciato durante l’Xbox Game Showcase di Luglio 2020, Fable è il reboot spirituale dell’originale serie creata da Lionhead Studios. Lo sviluppo del nuovo capitolo è stato affidato a Playground Games (Forza Horizon) che tramite un annuncio di lavoro su Linked-In confermano l’utilizzo di un motore grafico proprietario.

Sul gioco non si conoscono ancora ulteriori dettagli, ma sappiamo con certezza che si tratta di un AAA Open World senza una finestra di lancio. Di seguito vi lasciamo al Trailer di annuncio ufficiale del gioco.

Fable sarà un’esclusiva di Xbox Series X|S e arriverà al momento del lancio anche su Xbox Game Pass. E voi cosa ne pensate del nuovo Fable? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.